Sportello Garanzie Utenza

Linea diretta dedicata ai committenti delle prestazioni professionali.

Sportello di riferimento delle garanzie a tutela del cittadino consumatore in attuazione dell’art. 2 della Legge 14 gennaio 2013, n. 4.

Lo sportello è attivato in favore dei cittadini committenti delle prestazioni professionali per consentire di ottenere informazioni relative all’attività professionale ed agli standard qualitativi richiesti agli iscritti, nonché segnalare eventuali controversie con i singoli professionisti.

L’Associazione si impegna, quale soggetto responsabile del controllo del codice di condotta, ad attivarsi per la risoluzione concordata tra le parti della controversia segnalata dal consumatore.

Per qualsiasi segnalazione o richiesta di informazioni inerente l’attività professionale o agli standard qualitativi richiesti agli iscritti, inviare un’email all’indirizzo di posta elettronica garanzia.utenti@fenao.it o compilare semplicemente il form qui a fianco.

Per maggiori informazioni leggi la nostra Privacy Policy prima di inviare.

Compilando questo modulo autorizzo il trattamento e la gestione dei dati immessi secondo quanto stabilisce il nuovo Regolamento Europeo (GDPR n. 679/2016) in materia di privacy e protezione dati personali.